Inizia bene la nuova stagione sportiva dei biancorossi nel campionato provinciale under 17.
Si è visto oggi davvero un bel gruppo, motivato e ben messo in campo e con delle pregevoli giocate sia individuali che collettive è stato possibile superare la compagine cittadina con un netto risultato di 5-1.
Nel primo tempo è Schiavetta al 15°a sbloccare il risultato approfittando di una respinta corta in area. La gara è giocata da entrambe le squadre cercando di creare buone occasioni ma è ancora il Rottofreno con Rossi a metterla in rete al 37°.
In avvio del secondo tempo è ancora Rossi a trovare la rete con un bel tiro dalla distanza, è doppietta e 3-0 per i ragazzi in tenuta biancorossa. Entrambe le squadre continuano a cercare la rete ed entrambi i portieri si fanno trovare sempre pronti ma il Rottofreno è più concreto e Esseghir e Monfouai portano le reti a 5. La Turris con De Gianni sigla la rete della bandiera ormai a gara terminata.
I complimenti al gruppo ed allo staff tecnico sono doverosi per quanto visto in campo e siamo certi che continuando con questa motivazione, entusiasmo e dedizione sarà per voi una bella annata ragazzi. Ora testa alla prossima. Forza Rottofreno.

Nel video la Rete del 4-0 Hanno Esseghir

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *