E dopo mesi di sosta finalmente è ancora calcio giocato. Ricomincia il campionato Figc e i nostri Under 15 incontrando la compagine della Sarmatese danno subito vita ad un bel derby del Tidone.
La fisicità della Sarmatese non spaventa i biancorossi che con un buon calcio non demeritano mai ed in nessuna circostanza. Poche le occasioni da segnalare fino alla rete del vantaggio della Sarmatese con Ballo.
Passano pochi minuti e Correa infila con un pregevole diagonale l’estremo ospite, è subito 1-1.
Nella seconda parte di gara si vede un ottimo possesso degli ospiti senza mai impensierire il buon Pagano ed una ottima difesa dei locali che provano spesso a ripartire ma senza concretezza. Al nuovo vantaggio ospite con Paone, i biancorossi si fanno vedere più volte nell’area ospite sfiorando il pari con una traversa e con una nitida occasione nel finale con Punzo che non riesce a concretizzare.
La gara termina a favore degli ospiti 2-1 ma i nostri ragazzi sono stati in partita fino all’ultimo impensierendo spesso una attrezzata Sarmatese.
Bravissimi ragazzi, a voi i nostri complimenti…ora testa alla prossima con la stessa convinzione e caparbietà mostrata oggi.

 

 

Settembre 12, 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *