La dirigenza ha confermato nel ruolo di direttore sportivo Paolo Gatti e in panchina arriva mister Fabio Corvi. I nuovi arrivi Bertuzzi (Spes), Pollini (Caorso), Mainardi (Gotico), Givralli (Codogno), Accordino (San Lazzaro), Seletti (San Nicolò) e rientrato dal prestito Boglioli (Ziano)

Nei giorni scorsi, con la presentazione delle rosa, della prima squadra è iniziata ufficialmente la nuova stagione del FC Rottofreno che prenderà parte al campionato di Seconda Categoria.
La società bianco-rossa, del presidente Giuseppe Manzella, riparte con diverse novità e, soprattutto, con un progetto tutto nuovo e importanti ambizioni.

La dirigenza ha confermato nel ruolo di direttore sportivo Paolo Gatti ed è stato scelto di affidare la guida tecnica della prima squadra a mister Fabio Corvi, ex San Giuseppe, coadiuvato dal suo vice Riccardo Chinosi e a completare lo staff tecnico il preparatore dei portieri Fantoni Marco e dal collaboratore tecnico Luca Tagliaferri.

Nella rosa è stato confermato gran parte dello zoccolo duro della squadra formato da Albasi, Ambroggi, Barbieri, Blesi, Brigati, Casulli, Corti, De Sensi, Maffi e Pasotti, che ha manifestato la ferma volontà ed entusiasmo per far parte del nuovo progetto indipendentemente dalla categoria.

Non sono mancati però gli innesti per integrare e rendere maggiormente competitiva la rosa, da segnalare gli arrivi di Bertuzzi (Spes), Pollini (Caorso), Mainardi (Gotico), Givralli (Codogno), Accordino (San Lazzaro), Seletti (San Nicolò) e rientrato dal prestito Boglioli (Ziano).

SPORT PIACENZA

Luglio 19, 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *