A chiusura della stagione sportiva presso il Centro sportivo di Rottofreno si è tenuta una serata conviviale con ospiti e protagonisti i tesserati ed i rispettivi genitori dei gruppi del settore giovanile (Piccoli Amici-Primi Calci-Pulcini-Esordienti).
Serata all’insegna della convivialità, situazione che il Covid ci aveva un po’ fatto dimenticare, molto ben riuscita grazie anche proprio alla grande risposta di tutti gli invitati ed alla loro generosa sempre gradita partecipazione. I ragazzi hanno “giocato” sul prato del Paraboschi fino a tarda serata, mai stanchi e particolarmente felici di rincorrere un pallone. I genitori hanno pazientemente atteso, tra pizza, salamelle, patatine, e bibite fresche e non sono mancati i momenti per i saluti ed i ringraziamenti ai mister e agli staff della stagione che ormai volge al termine.
La Società FC Rottofreno ACD ringrazia tutti gli intervenuti, non solo per la serata, ma per la costante presenza e disponibilità accordataci durante tutto l’anno e siamo certi che il prossimo anno faremo, insieme, ancora meglio.
La Società ringrazia inoltre i tantissimi genitori che a vario titolo durante l’anno hanno sostenuto le attività sportive, dal Magazzino alle merende in Cambusa…grazie a tutti di vero cuore.
Terminata una stagione, si riparte, siamo già pronti per la prossima tant’è che già sono stati presentati buona parte dei nuovi staff tecnici e pensiamo di chiudere entro la settimana con tutti i restanti gruppi.
Siamo al lavoro per dare a questi ragazzi il miglior modo di fare sport, all’insegna del divertimento e della crescita sportiva e umana.
Grazie davvero a tutti.
Forza Ragazzi, Forza Rottofreno.

 

Giugno 20, 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *