Giovedì 28 luglio presso l’impianto sportivo di Rottofreno si è tenuta la presentazione della rosa della Prima squadra del Fc Rottofreno.
La società del Presidente Manzella Giuseppe si appresta a partecipare per il quarto anno consecutivo (quinto considerando la stagione 20/21) al campionato di Prima Categoria agli ordini di mister Soressi.
Il presidente ha ringraziato i ragazzi per aver dimostrato fiducia nei confronti della società e voglia di ricominciare.
La rosa, allestita dal DS Gatti, è composta da un buon mix di giocatori esperti e giovani promettenti.
ORGRANIGRAMMA
Presidente: Manzella Giuseppe
Vice Presidente: Marina Enrico
Direttore Generale: Sogni Filippo
STAFF TECNICO
Direttore Sportivo: Gatti Paolo
Allenatore: Soressi Davide
Preparatore Portieri: Fantoni Marco
Collaboratori tecnici: Spera Gianni, Tagliaferri Luca
ROSA
Portieri: Blesi Mattia, Groshev Zoran;
Difensori: Albasi Andrea, Ambroggi Andrea, Brigati Matteo, Corti Andrea, Dosi Paolo, Mini Riccardo, Pasotti Edoardo, Franchini Lorenzo
Centrocampisti: Casulli Antonio, Delfanti Cristian, De Sensi Andra, El Hamel Hamza, Nobili Edoardo, Ozzola Marcello;
Attaccanti: Calestani Davide, Corti Simone, Cremona Simone, De Gennaro Tommaso, Maffi Gabriele, Maggi Daniele, Zanetti Mattia.

Inoltre la società FC Rottofreno rende noto di aver siglato un accordo di collaborazione per il Settore Giovanile con Grassi Roberto (Cele) in qualità di coordinatore e responsabile tecnico del settore giovanile e Bersani Aldo con l’obiettivo di dedicare ancora più attenzione alla crescita personale e sportiva dei ragazzi, attraverso un coordinamento e condivisione di intenti con gli allenatori delle rispettive annate.
Luglio 28, 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *