Calciomercato Dilettanti – Rottofreno: confermata la rosa, arrivano Hamza El Hamel e Davide Calestani

Il ds Gatti non ha apportato molti cambi alla rosa. Da segnalare anche l’importante ritorno in rosa, dopo un lungo infortunio, del bomber Maggi Daniele. Attenzione particolare al settore giovanile

Il Rottofreno del presidente Manzella  prosegue all’insegna della continuità e il DS Gatti dopo la conferma di mister Soressi e della gran parte dei giocatori della scorsa stagione ha integrato la rosa con l’acquisto del centrocampista El Hamel Hamza classe 93 e del giovane attaccante Calestani Davide classe 2001 in prestito dalla Castellana.
Da segnalare anche l’importante ritorno in rosa, dopo un lungo infortunio, del bomber Maggi Daniele.

L’obiettivo della società è quello di consolidarsi in Prima Categoria e all’interno di questo progetto cercare di fare il massimo per rimanere sempre vicini alla parte alta della classifica. La società intende ringraziare Elefanti Carlo per il contributo e professionalità dimostrata in questi anni trascorsi in maglia bianco-rossa.

La società, oltre alla prima squadra, continua nel rafforzare il suo impegno con il settore giovanile che da sempre è considerato un pilastro fondamentale e “siamo orgogliosi di assumere un impegno così importante nei confronti dei giovani atleti, delle loro famiglie e di tutta la collettività. Al settore giovanile vogliamo credere con i fatti, convinti che investire oggi nella formazione dei giovani calciatori, mediante istruttori qualificati, sia la via per arrivare a sostenere la prima squadra”.
Luglio 9, 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *