Alla 2^ di campionato i nostri ragazzi sono ospiti della Sarmatese. Calcio d’inizio ore 19:00 sul “Caminetti”. Prima fase di gioco giocata meglio dalla formazione di casa che passa al 15° con un bel tiro da fuori area. Provano a reagire i nostri con tiro di Storti che pero finisce al lato, le azioni si susseguono dall’una e dall’altra parte. Alla Sarmatese che calcia appena sopra la traversa risponde Rossi, che trova la traversa a negare il pari, ed ancora Storti che viene fermato da un buon intervento del portiere. La Sarmatese, ben organizzata, in contropiede prima e su punizione poi, porta la gara sul 3-0. I nostri ragazzi non si abbattono, Marino ci prova con un tiro dalla distanza che finisce fuori di poco ma è ancora la Sarmatese che con una discesa centrale trova il 4° centro della serata e subito dopo il 5° con un ottimo fraseggio nella nostra area. Il Rottofreno prova allora a cambiare la formazione, prima Gatti per Galli, poi Giancaspro per Delmolino ed inizia il secondo tempo. Parte con voglia il Rottofreno con un tiro appena alto sopra la traversa di Rossi ma altro contropiede della Sarmatese per il 6-0. Ancora cambi nel Rottofreno, Punzo per Vargas, Civardi per Storti, Biku per Demrozi Zambelli per Sahraoui. Fase di stallo, ancora un cambio esce Marino al suo posto entra Tortellotti, ma ancora rete su azione della Sarmatese con un tiro da dentro l’area, è il 7 – 0.
Azione del Rottofreno, Tortellotti colpisce il palo, arriva Punzo che realizza per la bandiera. I nostri ci riprovano ancora su punizione di Massone ma purtroppo la palla finisce fuori e termina la gara.
Si volta pagina, le sconfitte contro un’ottima formazione aiutano a crescere e questo bel gruppo può darci belle soddisfazioni con lavoro e costanza. Forza ragazzi!

Settembre 25, 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *