1°partita di campionato dei giovanissimi.
Rottofreno vs San Rocco 9 a 0
Prima partita stagionale dei nostri giovanissimi che vincono e convincono ancora sempre di più che questa stagione sarà da vivere ogni partita.
9 a 0 contro il San Rocco come inizio non c’è male…. Andiamo alla cronaca pronti.. VIA
Primi 5 minuti di gioco con le squadre che provano a conoscersi e gioco fermo ma con affondo spesso dei nostri ragazzi che provano con Marino e Storti ma nulla da fare.. Ma sempre il nostro duo di attacco che prova al 8° minuto prima Storti il portiete respinge e Marino con grande fiuto la mette dentro 1 a 0.
Sempre in avanti il Rottofreno che prende fiducia e non vuole fermarsi ma stavolta con un tiro al volo nel palo inverso Giancaspro inventa un goal meraviglioso nulla da fare per il portiere e siamo a 2.
Ma non finisce qui e al 30° minuto Storti piazza la palla e segna 3 a 0 e finisce qui il primo tempo.
Iniziano i cambi con l’ingresso di Vargas, Biku e Civardi ma la storia continua nel secondo tempo dove subito al 1° minuto Marino va via con grande velocità fulminando il difensore e fa doppietta.. Gli avversari provano a farsi vedere ma Ramic e sempre pronto ma all’improvviso si rimette il turbo e al 13° minuto inizio il Marino show che prima segna a tu per tu col portiere poi al 16° con un bel tiro nel lato opposto del portiere e al 18° sempre a tu per tu la piazza benissimo.. 5° goal per lui che quasi fa il 6° ma la traversa dice no.. A metà secondo tempo entra Gatti Punzo Rusticano e Lamoudni.. Ma al 30° minuto Civardi riceve palla da Rossi si aggiusta la palla sul piede preferito e spara all’incrocio goal fenomenale e al 33° corner battuto da Massone il portiere non riesce a tenerla Lamoudni prova la zampata dove arriva a Punzo che segna.. Fine partita 9 a 0 per i nostri ragazzi che veramente ci fanno sognare.. Siamo orgogliosi di voi continuate così!
Settembre 25, 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *