Torneo amichevoli congiunte San Rocco

Continua la rotta verso la grande meta del Rottofreno che in questo pre campionato straconvince e vince ancora, 4 partita amichevoli vinte ma soprattutto vince a pieni punti il torneo congiunto a San Rocco con grande prestazione e soprattutto un gruppo che si sta formando piano piano e uniti come fratelli e grazie in particolare a mister e il suo staff Salvatore Cianci , Massimo Dermolino, Gianluca Lombardo, ma andiamo alla partita.
Fischio di inizio con molto possesso palle tra tutte e 2 le squadre e inizialmente con poche azioni ma il Rottofreno si fa vedere con Storti e Marino che si danno battaglia con i difensori avversari e qualche tiro andato fuori..
Ma all’improvviso la luciditĂ  e freddezza e senso di responsabilitĂ  Mazzari Alessandro arriva di ribattuta di corsa dal centro campo che tira un fulmine e il portiere puĂ² solo guardare 1 a 0 per il Rottofreno.
Sempre combattuto il primo tempo e inizia a spingere anche la Spes che tra un paio di ribattutte il n 9 tiro da fuori area al volo che purtroppo Ramic non arriva 1 a 1 e finisce il primo tempo.
Secondo tempo ancora meglio per il Rottofreno dove arriva spesso davanti l’area avversaria ma il portiere avversario respinge bene ma a 10 minuti dal termime cross in area di Giancaspro il calciatore avversario la tocca di mano ..RIGORE..
ResponsabilitĂ  a Storti mattia che con freddezza spiazza il portiere palo e GOAL 2 A 1 per il ROTTOFRENO.
Ultimi 10 minuti molto combattivi ma i ragazzi si tengono uniti e riescono a respingere ogni attacco avversario..
VITTORIA il Rottofreno si porta a casa il primo torneo stagionale con ben 3 vittorie e pieno punteggio…
Storti Mattia ha vinto il premio Capocannonieri.
GRAZIE ragazzi siamo fieri di voi continuate così e perché no cerchiamo di sognare in grande..
Ci rivediamo per la prima partita di campionato sabato 18 settembre.

Settembre 10, 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *