Torneo amichevoli congiunte San Rocco
Continua la rotta verso la grande meta del Rottofreno che in questo pre campionato straconvince e vince ancora, 4 partita amichevoli vinte ma soprattutto vince a pieni punti il torneo congiunto a San Rocco con grande prestazione e soprattutto un gruppo che si sta formando piano piano e uniti come fratelli e grazie in particolare a mister e il suo staff Salvatore Cianci , Massimo Dermolino, Gianluca Lombardo, ma andiamo alla partita.
Fischio di inizio con molto possesso palle tra tutte e 2 le squadre e inizialmente con poche azioni ma il Rottofreno si fa vedere con Storti e Marino che si danno battaglia con i difensori avversari e qualche tiro andato fuori..
Ma all’improvviso la lucidità e freddezza e senso di responsabilità Mazzari Alessandro arriva di ribattuta di corsa dal centro campo che tira un fulmine e il portiere può solo guardare 1 a 0 per il Rottofreno.
Sempre combattuto il primo tempo e inizia a spingere anche la Spes che tra un paio di ribattutte il n 9 tiro da fuori area al volo che purtroppo Ramic non arriva 1 a 1 e finisce il primo tempo.
Secondo tempo ancora meglio per il Rottofreno dove arriva spesso davanti l’area avversaria ma il portiere avversario respinge bene ma a 10 minuti dal termime cross in area di Giancaspro il calciatore avversario la tocca di mano ..RIGORE..
Responsabilità a Storti mattia che con freddezza spiazza il portiere palo e GOAL 2 A 1 per il ROTTOFRENO.
Ultimi 10 minuti molto combattivi ma i ragazzi si tengono uniti e riescono a respingere ogni attacco avversario..
VITTORIA il Rottofreno si porta a casa il primo torneo stagionale con ben 3 vittorie e pieno punteggio…
Storti Mattia ha vinto il premio Capocannonieri.
GRAZIE ragazzi siamo fieri di voi continuate così e perché no cerchiamo di sognare in grande..
Ci rivediamo per la prima partita di campionato sabato 18 settembre.