Torneo amichevoli congiunte San Rocco

Il gruppo di mister Bartolo Marino fa 3 su 3 nel pre campionato. Rottofreno e Virtus Maleo si affrontano nel torneo di San Rocco.
L’inizio è molto equilibrato anche se qualche occasione in più è per il Rottofreno che con Marino Antonino trova prima un compagno e poi la traversa a negare la rete.
Si fa vedere anche la Virtus Maleo dalle parti del bravissimo Ramic Alem sempre prontissimo a respingere gli attacchi avversari.
Termina il primo tempo ed è 0 a 0.
Inizia il secondo tempo, c’è molta aggressività da entrambi le parti ma mette lo sprint numero 10 biancorosso Mattia Storti, riceve palla a centrocampo, supera il primo avversario prende la mira e da 30 metri insacca all’incrocio dove il portiere non può nulla.
Passano solo 2 minuti e la Virtus si riporta in parità, passaggio filtrante e attaccante a tu per tu con il portiere che non può nulla, è 1 a 1. Lotta il Rottofreno e stavolta è Massone a prendere una super mira e realizza su calcio di punizione quasi da centrocampo ed è 2 a 1 Rottofreno.
Non finiscono le emozioni, a pochi minuti dal termine calcio di rigore assegnato alla Virtus Maleo, la traversa ed il palo negano la rete del pareggio.
Esultano Ramic e compagni.
Rottofreno 2 vittorie su 2 al torneo di San Rocco e 3 su 3 nel pre campionato!
Avanti così ragazzi!

Settembre 8, 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *