2a CATEGORIA

Formazioni:
Rottofreno: Ferrari, Vigevani, Pasotti (46′ Giovene), Sogni, Ozzola, Premoli, Corti (75′ Esseghir), Casulli, Callegari, Salami (69′ Smilkovskj), Delfanti.
All. Soressi

Niviano:  Dolopi, Tramelli, Magagni, Bertuzzi, Mezzadri (60′ Grassi), Scanzaroli, Rossi (80′ Zambelli), Abbonante (66′ Villa), Raggi, Gangi, Agnelli .
All. Alberti
Arbitro: Sig. De Luca (Sez. Piacenza)
si chiude il girone di andata con un giusto pareggio tra Rottofreno e Niviano.
Bravi gli ospiti a metter in campo tanta corsa e grinta, molto imprecisi e molli i biancorossi, che comunque hanno avuto le occasioni per portare a casa l’intera posta.
primi dieci minuti di studio, poi arrivano le prime occasioni, con Rossi che da buona posizione calcia alto.
un minuto dopo Callegari calcia sopra la traversa da centro area un pallone invitante.
al 19′ è bravo Dolopi a deviare in angolo un angolato colpo di testa ancora di Callegari.
al 21 Corti scatta in contropiede, salta anche il portiere, ma da posizione defilata calcia debolmente ed un difensore rinvia.
al 22′ Salami si libera in area e calcia verso la porta, Dolopi è battuto, ma Bertuzzi sulla linea riesce a deviare con il corpo.
il secondo tempo si gioca su ritmi più bassi, ed in apertura gli ospiti vanno vicini al gol con Mezzadri che calcia alto da ottima posizione.
al 65′ Corti si libera bene in area ma calcia debolmente, mentre Delfanti al 72′ cerca l’angolo con il portiere che non si fa sorprendere.
il forcing finale del Rottoferno non porta i risultati sperati e gli ospiti portano a casa il punto che cercavano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.