2a CATEGORIA

Formazioni:
Rottofreno: Ferrari, Vigevani, Pasotti, Sogni, Delfanti (69′ Giovene), Mihajlovic, Corti, Casulli, Callegari (88′ Brigati), Ozzola, Esseghir (85′ Freschi).
All. Soressi
Vigolzone: Raffetti, Siero, Coppeta, Molinelli (68′ Boselli), Perrella, Aquino, Viani, Cantù, Baldanti, Salvaggio, Tasev (80′ Forlini).
All. Manini
Arbitro: Sig.  Signaroldi (Sez. Piacenza)
Reti: 41′ Baldanti, 54′ Callegari
buona partita tra Rottofreno e Vigolzone, che si sono scontrate a viso aperto e hanno dato vita ad un incontro maschio ma corretto, alla fine il pareggio è il giusto risultato.
parte bene il Rottofreno che gira palla e cerca i tagli di Corti ed Esseghir, senza però creare troppi problemi a Raffetti.
al 10′ bella palla di Corti per Casulli che appostato sul secondo palo non trova l’impatto con la palla.
al 29′ sponda di Baldanti per Viani che dal limite calcia rasorterra sul primo palo, Ferrari si distende e para.
nel finale di tempo gli ospiti passano, Salvaggio da sinistra centra teso in area, Ferrari viene ostacolato da Baldanti e non riesce ad intercettare la sfera che carambola sulla traversa, ritorna in campo e la punta è lesta a ribadire in rete.
si ritorna in campo nel secondo tempo con i locali che spingono forte, al 49′ bella azione in velocità con Corti che serve Esseghir al limite, tiro immediato con palla alta di poco.
al 54′ Ozzola batte una punizione da trequarti, palla in area per Callegari che con un perfetto lob batte Raffetti.
al 62′ ottima occasione per il Vigolzone, lancio in area per Baldanti che da due passi mette fuori.
all’85’ colossale occasione per il Rottofreno, Giovene si presenta in area ma non riesce a superare il portiere che respinge a terra, la palla arriva a Corti che prova il pallonetto che finisce alto di un soffio.
518-30-oct-19-59

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *