CATEGORIA ALLIEVI INTERPROVINCIALE

17 marzo 2016

Libertaspes:

marceta, mattioli, vetrucci, mannu, dherovovic, gazzola, porcic, sivelli, ibrahima, cremonesi, fochesato, buonvento, zaprov, magnani, dallavalle, samba.

all: caviglioni

Rottofreno:

caracalli, capitani, olcelli, lucchini, Garatti, bianchini, raschiani (tuvuong), corti, boucairi, zuccoti, moaad (baruzzi), volpato, camozzi.

all: ratazzi

11pt cremonesi 23pt autorete 12st dherovovic 40 st samba rig.

prima cosa la cronaca di libertà di stamane non è proprio veritiera, perché i padroni di casa non ci hanno asfaltato come sembrerebbe. la libertaspes è indubbiamente più forte di noi ma il rotto ha lottato da squadra, aiutandosi più di altre volte con incitamenti e sostegno fra compagni.

il primo gol nasce da una punizione nel sette del nr.10, imparabile. i ragazzi reagiscono con occasioni di corti, lucchini e raschiani che colpisce anche una traversa. sulla ripartenza la libertaspes raddoppia fortunosamente con un autogol.

veramente gli dei del calcio oggi non ci sono amici.

al 12′ del secondo tempo subiamo il gol più brutto perché nasce da una doppia distrazione su un corner. la lotta continua alla pari fino al rigore al 40′ indiscutibile e realizzato.

come intensità a me la squadra è piaciuta, bisogna fare sempre meglio.

max garatti

Marzo 18, 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *