CATEGORIA ALLIEVI INTERPROVINCIALE
ROTTOFRENO:
VOLPATO, CAPITANI, COPELLI, LUCCHINI, HARTIT, BIANCHINI, OLCELLI, ZUCCOTI, RASCHIANI, TU VUONG, BOUCAIRI, ZAFFIGNANI, DITANTO, BELLINZONA, BARUZZI
ALL.RATAZZI
SANGIUSEPPE:
COLONNA, ARISI, GROPPI, FAVARI, AFFATICATI, GADDOUR, FULGOSI, LIGABUE, PANZETTI, VALDONIO, CONIGLIARO, ORTU, CASTIGNOLI, MAZZOCCHI, SIGNAROLDI, AVANZINI.
ALL.FESTA
RETI:8’RASCHIANI-20’PANZETTI
CRONACA:
Sono tornati!
I Ratazzi boys hanno sconfitto il maleficio che li aveva colpiti da qualche mese e sono ricomparsi stasera sul prato di Rottofreno.
Cosa è accaduto? Semplice, si sono ritrovati, tutti insieme, uno per l’altro, compatti come in altre occasioni li avevamo visti.
Come dice il Beppe questa sera tutte le maglie erano intrise di sudore, la forza di combattere di ognuno, solidificata in un unico sforzo totale di sacrificio e di compattezza.
Come sostengono da sempre il Livio e il Giorgio, non si era inferiori, mai e poi mai, a coloro che ci hanno surclassato nelle partite precedenti, semplicemente noi stessi eravamo il nostro peggior nemico, ci si faceva male da soli.
Voglio augurarmi e augurarvi che la prova di questa sera sia solo l’inizio di una giusta e meritata consapevolezza della vostra forza; pensate a quante occasioni abbiamo sprecato…sob…sob!
Stasera ho chiamato il presidente (assente giustificato) per raccontargli la vostra partita e, molto felice, mi ha detto di fare i suoi complimenti a tutti VOI e al Capitano, ricordandomi anche che, sempre, con il lavoro e la fiducia i risultati arrivano, inesorabilmente.
VI PREGO ORA di prolungare questa bella e buona forza agonistica che ci avete dimostrato di possedere, perché questa Vostra felicità che ne deriva è, ripeto, BELLA, e meritate di viverla ogni domenica….CRISTO!!!
Felice per Voi e di Voi,
Max Garatti