
F.C. Rottofreno A.C.D. aderisce al programma FIGC di Safeguarding
F.C. Rottofreno A.C.D. comunica con orgoglio la propria adesione al programma di Safeguarding della FIGC – Settore Giovanile e Scolastico, volto alla tutela dei minori e degli adulti vulnerabili nel contesto sportivo.
Con questa adesione, la società conferma il proprio impegno nel garantire un ambiente sicuro, rispettoso e inclusivo per tutti i tesserati, i tecnici, i collaboratori e le famiglie che fanno parte del mondo biancorosso.
Sono stati nominati i Responsabili Safeguarding della società, figure di riferimento per la prevenzione, l’ascolto e la gestione di eventuali segnalazioni, in linea con le direttive nazionali del Settore Giovanile e Scolastico.
Copia della Safeguarding Policy e dei documenti ufficiali è disponibile per la consultazione presso la segreteria della società.
F.C. Rottofreno A.C.D. ribadisce il proprio impegno quotidiano nella promozione dei valori educativi, del rispetto e della tutela della persona, che da sempre rappresentano la base della nostra attività sportiva.


