CAMPIONI AL GARILLI – SABATO 20 MAGGIO.
CATEGORIE : PULCINI – PRIMI CALCI

Sabato 20 Maggio il ROTTOFRENO sara’ in campo allo Stadio Garilli con i Pulcini e i Primi Calci.
ORE 13.30 Ritrovo stadio tribuna centrale.
ORE 14.00 RIUNIONE TECNICA CON FRANCESCO GULLO E CONSEGNA DONAZIONI E LISTA SQUADRE.
ORE 14.15 – 14.30 FOTO DI GRUPPO E INIZIO TORNEO
ORE 16.00/16.30 TERMINE TORNEO E SALUTI

Con il patrocinio dela Comune di Piacenza
CAMPIONI IN TOUR e’ ad oggi il piu’ grande progetto calcistico giovanile del Mondo,sviluppato solo ed esclusivamente
in stadi di Serie A,B e Lega pro. IL progetto consiste nel dare la possibilita’ a migliaia di bambini e sopratutto a societa’ dilettantistiche
di giocare all’interno di stadi di Serie A e B. Nato da una semplice idea di Francesco gullo e partita dalla scala del Calcio,ad oggi Campioni
in tour e’ una realta’ unica e inimitabile.

CAMPIONI IN TOUR ha deciso di svolgere il suo percorso sociale attraverso l’acquisto di giocattoli da donare a decine di PEDIATRIE della nostra Nazione.
La scelta è stata stabilita dal fatto che all’interno dei reparti Pediatrici giungono pochi giocattoli nei mesi dell’anno che non siano Dicembre o Gennaio, e per questo abbiamo voluto dedicare le nostre donazioni sociali a questa strada.

NFORMAZIONI:

– INGRESSO STADIO GRATUITO: l’ingresso alla tribuna centrale sara’ libero

– AREA RISTORO/BAR: Il bar dello stadio non sara’ aperto,sara’ possibile per tanto usufruire dei bar esterni.

– SPOGLIATOI: saranno a disposizione gli spogliatoi della struttura

– PREMIO PER LE MIGLIORI: Le migliori di ogni girone accederanno alla finale di CAMPIONI IN TOUR il prossimo 18 Giugno allo stadio Nicoletti di Riccione.

– RIPRESE TELEVISIVE PROGRAMMA “CAMPIONI IN TOUR”: si ricorda che durante la giornata saranno effettuate riprese per il nuovo programma televisivo “CAMPIONI IN TOUR” che andra’ in onda il prossimo Settembre su rete Nazionale BOM CHANNEL CANALE 68 DEL D.T.

– DONAZIONE SOCIALE PROGETTO PEDIATRICO: come da mail informativa raccogliere gentilmente euro 10,00 per ogni bimbo/a partecipe al torneo in busta societaria che dovra’ essere consegnata assieme alla lista giocatori durante la riunione tecnica in campo. Le donazioni saranno utilizzate per aquisto giocattoli e sostegno progetto CAMPIONI IN TOUR PER LE PEDIATRIE. I giocattoli saranno consegnati personalmente da Francesco Gullo al reparto Pediatrico dell’Ospedale di Piacenza nella mattinata di DOMENICA 21 MAGGIO. (riceverete video e foto consegna)

PARTECIPATE NUMEROSI!

Maggio 19, 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *