⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
In una giornata poco soleggiata ciò che ha scaldato gli animi dei numerosi intervenuti è stato lo spirito di partecipazione dei circa 100 giovani atleti della Categoria Primi Calci nati nel 2013 e 2014.
Giornata intensa per tutti, splendidamente organizzata, che ha visto i nostri campioncini in erba disputare più partite fin dal mattino alle 10:30 per poi consumare in loco un buon pasto e riprendere le attività nel pomeriggio.
La gioia di questi ragazzi nel giocare al calcio, al di là del mero risultato sul campo, è stata assolutamente contagiosa ed ha trovato apice al momento della premiazione di tutti i partecipanti, tutti vincitori nel segno dello sport. Sono stati momenti di emozione pura sentire festeggiare gioiosi tutti insieme questi ragazzi, ed era quello che volevamo, mettere loro al centro della manifestazione.
La Società FC Rottofreno ACD ringrazia di cuore tutte le società intervenute che hanno reso possibile la realizzazione di questa splendida manifestazione, ringrazia lo staff societario, per la disponibilità e la partecipazione e non per ultimo ringraziamo i giovani atleti, protagonisti assoluti.
A presto riavervi sui nostri campi ⚽⚽⚽

 

Giugno 1, 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *