Categoria Giovanissimi Rottofreno — San Nicolò Calendasco 0-2.
Si respira aria di derby a Rottofreno, gara molto bella ma molto tattica, tantissima attenzione da entrambe le parti che nel cercare di non sbagliare nulla e restano sempre equilibrate ed il primo tempo finisce sullo 0-0 vedendo solo poche occasioni da entrambe le parti.
Nel secondo tempo le squadre affondano un po’ di più e si registra la buona occasione al 20° del San Nicolò Calendasco che trova il portiere di casa molti attento che respinge bene e la ribattuta finisce sul palo. Il Rottofreno si fa vedere in contropiede sempre ma sotto porta le giocate sono facile preda del portiere ospite.
Negli ultimi 10 minuti si allungano un po’ le squadre e dopo diversi buoni interventi dell’estremo di casa passa in vantaggio al 28° il San Nicolò Calendasco.
I nostri ci provano fino alla fine spingendosi in avanti alla ricerca del pareggio ma al ultimo minuto di recupero sono gli ospiti a raddoppiare in contropiede.
Risultato finale 0–2 .
Complimenti ai ragazzi che hanno dato tutto in campo facendo divertire il pubblico che ha potuto assistere ad un bellissimo derby 👏👏👏

Dicembre 5, 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *