PRIMA CATEGORIA

F.C. ROTTOFRENO  –  USD  BORGONOVESE   0 –  1

MARCATORI: 88′ Zanolini

ARBITRO: RICCHETTI  da Reggio Emilia

FC Rottofreno: Ferrari, Vigevani, Brigati, Premoli, Ozzola, Mihajlovvic, De Sensi (Antonini,  Lucchini), Casulli, Giovene (Sogni), Salami (Maggi), Cremona (Delfanti)

ALLENATORE: Soressi

USD Borgonovese: Beghi, Benedetti, Celori, Boledi, Ghilardelli, Ferdenzzi, Garilli, Prazzoli, Zanolini, Buongioni, Boccedi.

ALLENATORE: Viciguerra

Al San Michele scendono in campo due squadre che per motivi dversi di classifica non devono perdere punti. Ne viene fuori un inizio di studio con i portieri inoperosi.

la prima frazione di gioco e il Rottofreno che si impone a centrocampo e al 17′  la prima occasione degna di nota , ozzola conquista palla  a centrocampo e trova l’imbucata per Casulli che in area defilato sulla sinitra cerca e trova un tiro sul palo lontano di Beghi che con un magistrale colpo di reni devia in angolo.

al 22’Buongiorni ci prova dalla distanza ma il tiro viene deviato in corner.

al 25′ occasionissima per i locali, palla conquistata da Cremona che dalla sinistra mette in mezzo per salami che libero sul dischetto del rigore piazza lka palla, sulla linea salva un difensore .Al  31 ‘ ancora Cremona  serve  Salami , tiro dalla distanza

Nella seconda frazione si vede una borgonovese piu’ veloce ma non crea grossi problemi alla difesa ospite se non su calci piazzati e coprner.

I locali cercano di controllare a centrocampo senza correre  nessun rischio in difesa con brigati prima e poi con vigevani cercano delle ripartenze sulle fascie che mettono in difficoltà la difesa ospite.

Al 75′ ina punizione dai trenta metri battuta da ozzola trova la testa di maggi sembra fatta ma beghi para.

La borgonovese negli ultimi 15′ prova a spingere ma non trova gli spazi per chiudere nessuna azione

Bisogna arrivare al 88′ dalla ennesima punizione di ozzola dal limite testa di maggi in centro area ma beghi si ripete. Cambio di campo con ripartenza della borgonovese che conquista un calcio d’angolo, palla respinta di testa fuori area dai difensori locali , zanolini con un preciso diagonale che attraversa tutta l’area trova l’angolo lontano dove ferrari nulla puo’.

Nel recupero i locali ci provano ancora con un colpo di testa di maggi ma il risukltato non cambia.

0001 April 08, 2018 18.48.55