2a CATEGORIA

Formazioni:
Rottofreno: Ferrari, Vigevani, Mihajlovic, Sogni, Ozzola, Premoli, Corti (70′ Giovene), Casulli, Callegari, Salami (78′ Delfanti) , Brigati (43′ Pasotti).
All. Soressi

Folgore: Zanoni, Duò, Ferrara, Marani (61′ D’aniello), Facchini, Baldini, Moggi (61′ Deiasi), Diagne, Loprieno (73′ Bosini), Dimaio, Tangorra.
All. Gagliardi
Arbitro: Sig. Pupa (Sez. Piacenza)
Reti: 9′ Brigati, 46′ Corti, 73′ Casulli, 88′ Callegari
Cronaca:
netta vittoria dei biancorossi contro una Folgore che almeno del primo tempo a giocato una buona partita.
con questi tre punti il Rottofreno si porta in testa alla classifica, a tre giornate dalla fine di un campionato molto equilibrato.
partono bene i locali e al 9′ Brigati sfrutta uno schema da calcio d’angolo, e appoggia in rete da distanza ravvicinata.
poi solo dominio territoriale dei locali con gli ospiti che cercano con insistenza gli esterni, senza mai creare problemi a Ferrari.
secondo tempo con Corti che dopo un solo minuto ben imbeccato da Salami si presenta davanti a Zanoni e deposita in rete il doppio vantaggio.
i biancorossi confezionano alcune buone occasioni per il terzo gol, ma prima Callegari e poi Salami calciano fuori da buona posizione.
terzo gol che arriva con Casulli che finalizza una bellissima azione tutta di prima e insacca con un bel tocco di esterno.
nel finale è bravo anche Ferrari a tenere inviolata la porta con un paio di pregevoli interventi, fino al sigillo finale di Callegari che di testa insacca il quarto gol.
DSC_4137A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *