CATEGORIA  ALLIEVI


SAN ROCCO-ROTTOFRENO    0-3                24 febbraio 2017

San rocco:
Gepeli, Vasale, De Simone, Delfini, Yayota, El Jouhari, Loiacono, Rossi, Polenghi, Roverselli, Aramini, Chouari, Geffri.
All.: Sprega

Rottofreno:
Beghi, Olcelli, Capitani, Lucchini, Boucairi, Bianchini, Copelli, Zuccoti, Terzoni, Ndreu (Bellinzona), Bernini (Camozzi), Caracalli, Cantoni, Baruzzi, Corti.
All.: Maini

Cronaca:
Partita mediocre e giocata a senso unico dagli allievi del Rottofreno che hanno trovato scarsa resistenza al proprio gioco d’attacco da parte dei locali.
Si contano numerose occasioni da gol del Rottofreno, sprecate malamente, tre pali, di cui uno meritava certo migliore sorte e mi riferisco ad un grande terzo tempo di capitan Lucchini che staccava con ottima scelta di tempo e indirizzava la palla all’incrocio dei pali.
Il primo gol arrivava da un cross da sinistra di Terzoni che Bernini finalizzava di testa, in maniera fulminea.
Dopo l’intervallo, Terzoni chiudeva praticamente l’incontro con una bella azione personale che si concretizzava con un preciso rasoterra di sinistro. Imprendibile.
Terza rete poco dopo ad opera di Lucchini che finalizzava da fuori area una respinta della difesa con uno, stavolta, preciso e fortunato, tiro al volo sotto la traversa.
Gol da calcio inglese.
Bravi i cursori sulle fasce, Olcelli e Boucairi, buona prestazione di Copelli in mediana, e premio John Wayne “el grinta” a Lucchini e Terzoni, caparbi e cattivi fino alla fine.
Ragazzi proseguite cosi.

Max Garatti

WhatsApp Image 2017-02-26 at 10.45.17 WhatsApp Image 2017-02-26 at 10.45.02 WhatsApp Image 2017-02-26 at 10.44.44 WhatsApp Image 2017-02-26 at 10.44.34

Febbraio 26, 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *