CATEGORIA ALLIEVI543-13-nov-17-29

Fontana:

???, Scavuzzo, Ghiuzan, Bardini, Balzarini, Groppi, Mordillo, Turku, Prca, Haggi, Bellinzona, Borrero, Casciello, Pavloski, Spallazzi, Absi, Lucchini, Zanardo.

all.: Ferrari

Rottofreno:

Caracalli, Olcelli, Motoi, Lucchini, Hartit, Bianchini, Ndreu, Zuccoti, Ferrari, Corti, Boucairi, Baruzzi, Camozzi, Capitani, Ditanto

all.: Maini

Cronaca:

Partita combattuta e tosta stamattina sul campo di Castello fra la formazione di casa e la compagine rottofrenese guidata da mister Maini.

Le due squadre si sono affrontate a viso aperto combattendo su ogni palla e in ogni circostanza di gioco, peccato che si sia corso il rischio di vedere questo spettacolo, rovinato da un arbitraggio non all’altezza, molto insicuro, che ha rischiato veramente di perdere in alcune circostanze il controllo del match.

Peccato, ma una giornata storta può capitare a tutti, arbitro compreso, e oggi il signor Svicone ci è caduto in pieno.

Anche agli arbitri un buon sonno notturno fa bene!

La prima frazione ha visto una leggera supremazia del Rottofreno che con Bianchini ha avuto l’occasione più nitida per segnare.

Il primo quarto della ripresa ha visto una supremazia dei locali con gli ospiti che ripartivano in contropiede, quando potevano.

Dopo la sfuriata dei locali, i ragazzi di mister Maini hanno ripreso in mano il gioco e così sullo sviluppo di una buona azione sulla destra di Ferrari, Ndreu era il più veloce di tutti e insaccava trafiggendo xxx.

Da qui la reazione veemente dei locali, furbi ad ottenere vantaggi immeritati, vedi il rigore, concesso generosamente, sbagliato, nato da un fuorigioco di qualche miglia marina…..e sul cui sviluppo si è creta, da corner, l’occasione della rete di Groppi.

Da segnalare una bella traversa colpita da Zuccoti su calcio da fermo.

I migliori Boucairi per il Rotto e Peca per il Fontana Audax.

Max Garatti

Novembre 13, 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *