CATEGORIA ALLIEVI

Rottofreno:
caracalli, olcelli, motoi, lucchini, boucairi, bianchini, ndreu, corti, moaad, zuccoti, bernini, alikay, baruzzi, bellinzona, camozzi, cantoni, copelli, ditanto.
all.: Maini

Podenzano:
bardugoni, cardini, bongiorni, fallarini, vegezzi, plucani, boselli, bosco, guglielmetti, portente, marchetti, maggi, palumbo, perazzoli, dobroshi.
all.: Romano

Prova di carattere degli allievi del Rottofreno che riescono a ribaltare lo svantaggio contro un coriaceo Podenzano.
Partita brutta, con molta confusione, poche aperture ariose dei centrocampisti ad ampliare il gioco e renderlo fluido e molti errori, in fase realizzativa, soprattutto da parte dei padroni di casa.
Ma veniamo alla cronaca.
dopo alcuni errori sotto porta da parte dei locali, sono gli ospiti al 7′ a passare in vantaggio con un gol nato da un errore in disimpegno della difesa locale, per cui, nonostante un estremo tentativo da parte di Caracalli di porre rimedio, Bosco era più lesto di tutti e insaccava a porta vuota.
da qui la reazione veemente del rotto, che dopo vari tentativi, giungeva al meritato pareggio con un euro gol, bellissimo…, di ndreu.
la partita proseguiva con una sostanziale supremazia dei locali, che si concretizzava al 62′ col il bel gol di bernini, freddo ad insaccare con precisione da centro area.
sul finire della gara, occasione degli ospiti che colpivano un palo dopo una mischia in area.

Da sottolineare il sostegno ammirevole dei ragazzi, ieri, non titolari nei confronti dei compagni in campo e le prove di Caracalli, bravo ad opporsi due volte sul gol avversario e del rientrante Alikay determinante in uscita a salvare la propria porta in occasione del palo del Podenzano.

max garatti

414-18-sep-13-48

Ottobre 10, 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *