ALLIEVI
Chiusura della stagione calcistica 2015-2016 per gli allievi di mister Ratazzi venerdì sera presso l’agriturismo “il viandante” di borgonovo. La serata ha visto protagonisti quasi tutti i ragazzi, tutto lo staff tecnico e buona parte dei genitori.
Alla fine della cena i ragazzi hanno omaggiato i 4 “amigos” della panchina rottofrenese con graditissimi omaggi che nello specifico sono stati uno stupendo portamonete dell’Inter per Beppe, uno sfavillante portachiavi della juve per il Max e due magnifici orologi da polso di una nota marca, sponsor tra l’altro di quella squadretta detta milan, per gli allenatori Livio e Giorgio.
Soprattutto il Livio ne aveva grande bisogno vista la sua ormai notoria scarsa puntualità…..
La serata ha visto così, anche se non in maniera cerimoniosa e pubblica, sicuramente in forma privata un grandissimo GRAZIE ai nostri due condottieri Livio e Giorgio.
Sicuramente ognuno di noi è uscito arricchito dalla loro conoscenza e la cosa bella è che saranno ancora nella nostra famiglia, non da padri forse, ma come due splendidi nonni….metafora azzardatissima che mi varrà parecchi insulti…..
Non me ne vogliate!
VVB!
Max