ALLIEVI INTERPROVINCIALE

Rottofreno:

volpato, corti, copelli (camozzi), lucchini, hartit, bianchini, raschiani, tu vuong, boucairi (baruzzi), zuccoti,

moaad (bellinzona)

caracalli

all.ratazzi

San Leo:

spotti, eze, gbohou, lombatti, cipelli, biacca, cattani, midali, bonardi, boselli, mariani, alfieri ,pulcini, levati, donos.

all.domeniconi

reti:

16’boselli,72’levati

CRONACA:

Bravi gli allievi del Rottofreno che oggi non meritavano di perdere di fronte al San Leo.

Primo tempo combattuto, con le occasioni migliori certamente del Rotto, situazioni da gol per Raschiani, Lucchini e Boucairi.

Purtroppo il gol lo hanno trovato gli ospiti che al 16’ hanno siglato con un tiro a palomba del bravo Boselli. Boselli che sarà il vero punto di forza degli ospiti per tutta la gara.

Nella seconda frazione il Rotto ha cercato disperatamente di raggiungere il pari, ma una scarsa vena realizzativa ha permesso agli ospiti, più forti fisicamente, di portare a casa il risultato.

Al 69’ il san leo avrebbe potuto raddoppiare su calcio di rigore, ma un grande Tobi diceva di no con una bella parata a terra, alimentando così le speranze dei propri compagni.

Purtroppo in seguito a un disimpegno errato della difesa è poi giunto il raddoppio degli ospiti al 72’ con Levati, ponendo così fine in pratica alle ostilità.

Il Rotto comunque non ha mollato e si è prodigato fino alla fine, onorando la partita.

Ripeto bravi a tutti i ragazzi di mister Ratazzi, una maggiore cattiveria in zona gol è però indispensabile, soprattutto di fronte ad avversari più fisici ed atletici, contro i quali una maggiore velocità di pensiero e di esecuzione è fondamentale.

Max Garatti

Febbraio 21, 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *