2A CATEGORIA

Formazioni:
Rottofreno: Tinelli, Pasotti, Manenti, Sogni, Ozzola, Chiapparoli, Freschi (46′ Botti), Delfanti, Petrosino, Labò (54′ Callegari), Curotti (75′ Esseghir).
All. Soressi

Gragnano: Nikolov, Massari, Sogni (55′ Gerra), Casprov, Pozzi, Reggi, Santoro, Cassinelli, Cassi, El Hamel (55′ Giletti), Pezza.
All. Martini

Arbitro: Sig. Potocean (Sez. Piacenza)
rReti: 37′ Pezza, 50′ El Hamel (autorete), 84′ Pasotti, 87 Botti.
 CRONACA:
Buona vittoria per i biancorossi che nonostante le tante assenze riesce a portare a casa punti importanti per la classifica.
Primo tempo con i locali troppo sterili in fase d’attacco, e gli ospiti che badano solo a difendere, e lanciano lungo sui due avanti.
dopo mezz’ora di dominio del campo (ma non di occasioni) la difesa locale si fa trovare impreparata e Pezza è bravo a sfruttare la sponda di Cassi e a superare Tinelli con un bel diagonale.
Secondo tempo con altro mordente per i ragazzi di Soressi, che pareggiano i conti complice El Hamel che di testa mette alle spalle di Nikolov un traversone dal fondo.
per il sorpasso bisogna aspettare fino a sei minuti dalla fine, quando Pasotti avanza fino ai trentacinque metri e lascia partire un gran tiro che supera il portiere.
nel finale Botti ben lanciato in contropiede da Delfanti arrotonda il risultato con un diagonale di giustezza.
da segnalare l’ottima prova di Petrosino e Delfanti, per gli ospiti Cassi e Pezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.