Categoria Juniores

TURRIS:
Conti, Dolghii (25’st Loschi), Auderi, Gatti, Lambri, Maserati, Pepa (10’st Marchesi), Buongiorni (40’st Casati), Fall, Dione (30’pt Scapuzzi), Guglielmetti (30’st Osalchuk)
A disposizione:
Allenatore: Sartori

ROTTOFRENO:
Cravcenco, Porcari (20’st Habibi), Maggi, Duda, Cordani (23’st Bosnjakovic), Khalladi, Giorgi, Stoppini, Bove (33’st Galeazzi), Pochintesta (15’st Moucouf), Esseghir (39’st Singh)
A disposizione: Jradi, Smilkovski
Allenatore: Pelizzari

AMMONITI: Giorgi (R) – Marchesi (NS)
ESPULSI: –

RETI: Khalladi (R) Rig. 1′ pt ; aut. Maserati (NS) 5′ pt, Fall (NS) 15′ pt, Gatti (NS) Rig. 40′ pt, Giorgi (R) 33′ st, Osalchuk (NS) 40′ st

COMMENTO:
Partenza a razzo dei ragazzi di mister Pelizzari che dopo 5 minuti di gioco si ritrovano già sul 2-0 grazie al rigore traformato da Khalladi (e guadagnato da Esseghir) e all’autogol di Maserati su cross di Giorgi. I ragazzi della Nuova Spes però reagiscono e prima con Fall accorciano le distanze e poi con il rigore trasformato da Gatti pareggiano il risultato alla fine del primo tempo. Nella ripresa la partita è combattuta, al 33′ st il Rottofreno trova il goal del 3-2, azione insistita di Esseghir la palla giunge a Bove che con un passaggio filtrante trova in area Giorgi che con un gran tiro batte il portiere avversario. Però a cinque minuti dalla fine la Nuova Spes trova il pareggio, Osalchuk approfitta di una corta respinta della difesa e dal limite insacca il gol del pareggio.
GZ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *