Partita di 1° categoria

Formazioni:

Rottofreno: Massimini, Sogni (67’ Esseghir), Brigati, Manenti, Ozzola, Pollini, Freschi, Casulli, Maffi, Stojkov (60’ Petrosino), Rossi (75’ Curotti).

All. Soressi

Bobbiese: Scrocchi, Castignoli, Stojkov D., Bellocchi, Pederzoli, Ghigliani (83’ Ragalli M.), Ragalli C. (Raggi), Stojkov M., Ragalli L. (71’ Dabusti), Giunta, Dilettoso.

All. Caldini / Alberti

Arbitro: Sig. Bejtullahu (Sez. Piacenza)

Reti: 43’ Ragalli Luca, 44’-80’ Delittoso, 70’ Giunta

CRONACA:

dopo la vittoria con la Casalese ci si aspettava dal Rottofreno un progresso dal punto di vista del gioco e della convinzione, invece al comunale si è vista forse una delle partite stagionali dei biancorossi.

Primo tempo equilibrato e senza grossi sussulti, con il Bobbio pericoloso con Giunta di testa al 16’ (alta la sua conclusione) e con due nitide occasioni per il Rottofreno, al 22’ con un destro di Casulli dal limite che sfiora la traversa ed al 24’ con Rossi che ben lanciato in area da Brigati calcia malamente a lato.

Nel finale di tempo però la Bobbiese in due minuti chiude la partita, al 43’ Con Luca Ragalli che da trenta metri infila il sette alla sinistra di Massimini e al 45’ con una rapida azione di contropiede finalizzata da Dilettoso.

Nel secondo tempo si aspetta la reazione biancorossa, che però è troppo confusionaria e priva di idee.

Al 57’ Stojkov si presenta in area ma da posizione defilata calcia su Scrocchi.

Al 61’ bel traversone di Brigati che il portiere blocca con facilità.

Al 70’ mischia in area, il portiere respinge corto sulla testa di Giunta che deposita in rete il triplo vantaggio per i suoi.

Al ‘ 75’ gran botta di Delittoso che Massimini respinge in tuffo.

Al 78’ Petrosino imbeccato da Maffi si presenta in area ma calcia fuori da ottima posizione.

All’80’ Delittoso sfrutta un contropiede e sigla la doppietta personale.

esseffe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *