JUNIORES partita 08-11-2014

ROTTOFRENO:
Cravcenco, Duda, Maggi, Porcari, Bosnjakovic, Bove, Giorgi, Stoppini (21’st Galeazzi), Pochintesta (27’st Khalladi), Smilkovski (45’st Tursic), Absi (38’st Bance)
A disposizione:Singh, Bianchini
Allenatore: Pelizzari

BOBBIESE:
Zade R., Braghieri, Delfitto, Maini, Sanchez (31’st Fiumefreddo), Dallanoce, Todi, Dallospedale, El Yamani, Atillah (20’st Traversi), Zade E.
A disposizione: Marina, Grilli
Allenatore: Bianchini

AMMONITI: Stoppini (R)

RETI: El Yamani (V) 1′ pt; Smilkovski (R) 7′ pt, Absi (R) 27′ pt.

COMMENTO:
Buona prestazione da parte dei ragazzi di mister Pelizzari che stavolta mettendo in campo grinta e concentrazione riescono a superare la prima in classifica. La partita inizia subito in salita, al 1′ minuto una conclusione dal limite dell’area viene ben parata da Cravcenco, ma sulla respinta il primo ad arrivare è El Yamani che mette in rete firmando lo 0-1 per la Valtidone. I ragazzi sono bravi a non scoraggiarsi, e al 7′ pt trovano il pareggio, punizione dalla trequarti di Bove, Smilkosvki prima conclude colpendo il palo e sulla respinta mette in goal. Al 20’pt l’arbitro concede un rigore a favore del Rottofreno per fallo di mano in area, sul dischetto va Stoppini che calcia forte e angolato, ma il portiere Zade sceglie l’angolo giusto e respinnge. Al 27′ pt Absi controlla appena dentro l’area e con un bellissimo tiro a giro sul secondo palo batte il portiere portando il Rottofreno in vantaggio. Nel secondo tempo i ragazzi sono bravi a restare concentrari e a controllare la reazione degli ospiti non rischiando più nulla.
GZ

Novembre 10, 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *