CAMPIONATO ALLIEVI – 5^ GIORNATA DI ANDATA

MARCATORI ROTTOFRENO: BIANCHINI M. (20° minuto 1° tempo) – ROSSI (34° minuto 1° tempo);

MARCATORI NUOVA SPESS: (………..) (20° minuto 2° TEMPO).

La formazione messa in campo da mister “Cri” non da scampo ai padroni di casa che alla fine del primo tempo si vedono sotto di due reti.

La Nuova Spess, squadra molto fisica, ha dato filo da torcere al Rottofreno ed alla prima occasione, approfittando di una disattenzione ha battuto l’estremo difensore con un bel colpo di testa su punizione dal limite, ma null’altro ha potuto contro una squadra che contava su una difesa attenta, un centro campo compatto ed un attacco incisivo che già nei primi minuti di gioco aveva sfiorato il vantaggio colpendo il palo interno.

Bene hanno fatto anche coloro che sono subentrati nel corso del gioco.

E’ doveroso sottolineare la grinta con cui ha giocato URRI, entrato al 20° del secondo tempo. L’attaccante non si è risparmiato ed allo scadere del match, solo davanti al portiere, non ha esitato a saltare per colpire di testa venendo investito dal portiere e guadagnando, si fa per dire, solo il letto d’ospedale.

Le condizioni di Urri non dovrebbero destare problemi, nulla di rotto, ma gli accertamenti sono tuttora in corso (ore 21.00).

Noi tutti gli facciamo i migliori auguri di una pronta guarigione, sperando di poterlo avere in campo già dalla prossima partita.

P.S. Un plauso va al Presidente Rodolfo Garatti che a dimostrazione dell’amore per il suo Rottofreno e dell’affetto sincero che nutre per i suoi atleti, è stato al Pronto Soccorso, vicino ad URRI ed ai suoi familiari, dal primo all’ultimo minuto. GRAZIE PRESIDENTE.

Un elogio anche alla Società Nuova Spess ed ai suoi giocatori per lo spirito sportivo dimostrato nella suddetta vicenda.

c.d.

foto 4 ok foto 8 ok foto 10 ok foto 11 ok foto ospedale

Ottobre 5, 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *