CATEGORIA GIOVANISSIMI
Si è conclusa con una vittoria la partita dei giovanissimi del Rottofreno guidati da mister Marino contro la folgore. Il primo tempo è molto equilibrato, al settimo minuto il primo tiro della partita lo fa il Rottofreno con Marino che tira a lato , sempre Marino al diciottesimo ruba palla in area e tira a colpo sicuro, ottima la risposta dell’estremo difensore della Folgore .
Ma è la Folgore a passare in vantaggio, su capovolgimento di fronte ,al ventiduesimo gran gol del numero 8 , nulla può Civardi.
Al ventiseiesimo ammonito per proteste il numero 10 della Folgore.
Secondo tempo
Esce Balbestri entra Ramic
Il Rottofreno entra in campo con la convinzione di poter ribaltare il risultato, Esseghir ci prova ma la palla sorvola la traversa, ottima azione di Galli sulla fascia sinistra , si invola ed effettua un cross rasoterra , ma Marino arriva in ritardo.
Finalmente ,dopo diverse azioni il Rottofreno pareggia, Morelli lascia sul posto tre avversari e piazza un colpo da numero 10…gran gol.
Palla al centro
La Folgore accusa il colpo e il Rottofreno ne approfitta, palla rubata a centrocampo , imbucata di Esseghir che piazza un gran tiro sotto la traversa.
Dopo 2 minuti di recupero l’arbitro fischia la fine del macht.
Complimenti ai ragazzi .
NEL VIDEO LE RETI E I FESTEGGIAMENTI.
LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/fcrottofreno/
FOTO MASSIMO BERSANI