PRIMA CATEGORIA

Formazioni:
Rottofreno: Ferrari, Pasotti,  Brigati, , Sogni, Ozzola, Mihajlovic (50′ Lister), Vigevani, Casulli, Callegari (59′ Maggi), Salami (80′ Antonini), Esseghir (87′ Cremona).
All. Soressi

Vigolo Marchese: Cordoni, Massari, Rosignoli, Bongiorno, Bruni, Milosivecic (62′ Carlini), Bertuzzi, Mazzoni (80′ Raimondi), Nogueira, Belfiglio, Signaroldi (71′ Ghelfi).

All. Quagliaroli
Arbitro: Sig. Lottici (Sez. Parma)

Reti: 1′ Nogueira, 71′ Massari, 77′ Lister, 80′ Maggi.

 

bella partica al comunale di Rottofreno, con i ragazzi di Soressi che riescono nei venti minuti finali a raggiungere il pareggio contro il quotato Vigolo.

la partita è stata equilibrata, con ottime azioni da entrambe le parti, dura, ma corretta  e ben diretta dal sig. Lottici.

parte subito forte il Vigolo con Nogueira che al 1′ si libera al limite e lascia partire un sinistro che sorprende Ferrari e si infila sotto alla traversa.

lo shock per i locali è grande ed al 14′ la difesa balla ancora, con Vigevani che si sostituisce al portiere e alza di testa  un pallone destinato in porta.

da questo momento però il Rottoferno riprende a giocare con continuità e qualità e al 18′ e bravissimo cordoni a respingere i colpi di testa a botta sicura di Mihajlovic e Casulli.

al 31′ Esseghir semina il panico in area ospite, e solo una disperata scivolata di Bruni toglie il pallone dalla porta.

al 34′ è ancora il giovane attaccante a scappare verso la porta, ma il suo tiro viene salvato sulla linea.

al 52′ Salami sfrutta bene uno schema da angolo, ma il suo destra colpisce in pieno il palo interno e attraversa tutta la porta senza nessuno che riesca a ribadire in rete.

al 59′ Callegari arriva con un attimo di ritardo sul secondo palo e spedisce sull’esterno della rete.

al 71′ sul primo tiro in porta del secondo tempo il Vigolo raddoppia, è Massari che sfrutta una ribattuta corta della difesa, e da fuori centra l’angolo basso alla destra del portiere.

i biancorossi non ci stanno, e continuano ad attaccare, al 76′ punizione di Ozzola dai venti metri e palla che si stampa sul palo.

al 77′ Lister risolve una mischia in area e ribadisce in rete da distanza ravvicinata.

all’80’ fantastica giocata di Salami che centra al volo per la testa di Maggi che sigla il pareggio.

nel finale le due squadre cercano la vittoria, l’ultimo brivido è per un colpo di testa di Ghelfi che sfiora il palo.

 

0001 October 02, 2017 00.47.21 0001 October 02, 2017 00.48.52