1^CATEGORIA
Si è tenuta venerdì sera presso la sede in presenza della dirigenza, staff tecnico e giocatori la presentazione della prima squadra pronta ad affrontare il prossimo campionato di prima categoria.
Il D.S. Gatti ha voluto ringraziare il presidente uscente Garatti Rodolfo e il nuovo presidente Manzella Giuseppe che anche in un periodo storico particolare hanno permesso di mantenere una società solida ed equilibrata.
Inoltre i ringraziamenti, da parte di tutta la dirigenza, sono andati anche ai componenti della rosa della passata stagione per i risultati conseguiti.
Rosa confermata quasi nella sua totalità, fatta eccezione per gli innesti del forte centrocampista centrale Dosi (ex Virtus San Lorenzo), del difensore Franchini (Agazzanese, 2001) e dell’attaccante Di Bella (2001).
Mister Soressi ha sottolineato che i risultati raggiungi in questi anni devono essere un punto di partenza per poter raggiungere traguardi più ambiziosi.
L’augurio da parte di tutta la società e’ quello di poter migliorare sempre di piu’, sia dal punto di vista umano che calcistico, per garantire una corretta attività sportiva nel pieno rispetto del protocollo attuativo.