CATEGORIA JUNIORES
Rottofreno: Bellani, Veneziani (Deliallisa 43’st) Bianchini, Singh (Ndreu35’st), Boglioli, Chiapparoli, Corti, Zuccoti, Canepari, Cardillo (Lucchini 7′ st), Bernini (Scannarotti 16st). A diposizione: Baldini, Olcelli, Ozzola.
All. Gianmaria Maini
GossolengoPittolo: Bertuzzi, Bilal, Vincini, Singarella (Rotaru 1’st), Ederoni (Farao26’st), Ernani, Maiocchi (Pinheiro De Sousa),
Biselli, Moggi, Velardi, Magnani. A disposizione: Sontoro. All.Luca Marcato
Arbitro: Sig.Alin Alexandru Costea della Federazione di Piacenza.
Risultato 3-4
CRONACA :
Per i primi venti minuti di gioco le squadre si studiano e tutte e due aspettano la giocata dell’avversario e non vogliono sbilanciarsi! Al 23’ del primo tempo Cardillo lancia a rete Zuccoti che però a tu per tu con il portiere sbaglia! Pochi minuti dopo però Zuccoti al 28’ non sbaglia e infila il portiere avversario su mischia in area e porta in vantaggio il Rottofreno che raddoppia poco dopo con Bernini al 35’ su assist di Cardillo! La reazione però non si fa attendere e gli ospiti prima accorciano al 37’ con Biselli e poi al 40’ raggiungono il pari con Velardi!
La ripresa parte subito forte e su errore della difesa del Rottofreno sempre Velardi porta in vantaggio il gossolengo dopo solo 7 minuti! Il Rottofreno attacca a testa bassa e spreca tre grosse occasioni con Lucchini, Canepari e Bernini! Il pareggio arriva però al 25’ con Zuccoti! La partita sembra finire sul 3-3 ma su un altro errore difensivo Velardi trova il 3-4 a 4 minuti dalla fine regalando la vittoria al gossolengo!