1^ CATEGORIA

ARBITRO : MAIZZI  SEZ. DI PARMA
F.C. ROTTOFRENO :  FERRARI, ALBASI(VIGEVANI), BRIGATI, MINI, OZZOLA, SOGNI, CREMONA(HESSEGHIR), CASULLI, MAGGI, NOLINELLI, MAFFI(CORTI).
ALL  SORESSI DAVIDE
VIRTUS CAORSO : TIRELLI, MONDANI, CRITELLI, GALEELLI, MORUZZI(celebrano), GROSSO, PARMA, VILLANI( Marzini), LOSI(SIVELLI), MAZZINI(LOSI A.), SORESI(PASSERA).
ALL: TESTA

RETI 93″ CRITELLI

La gara, noostante la giornata tipicamente estiva , entra subito nel vivo senza spreco di energie su da entrambe le squadre.
al 4° su una percussione di Cremona che salta il diretto avversario,prende il fondo e mette in mezzo un invitante pallone per Maggi la palla carambola sul braccio di un difensore ospite  ma l’arbitro fa continuare nonostante le proteste dei locali.
al 6″  Casulli da fondo  dalla parte opposta mette in centro area per Maffi che realizza , l’arbitro annulla per sospetto fuori gioco
bisogna arrivare al 16″ per vedere la prima incursione degli ospiti, da una rimessa dal fondo la palla arriva in  centro area, sul rinvio corto della difesa locale la palla arriva sui piedi dib Losi al limite dell’are ,finta il tiro al volo poi cerca quello a giro sul palo lontano, la palla sfiora il palo ed esce sul fondo.
Sono sempre i locali a fare la partita prima mMggi di tacco dal dischetto impegna Turelli con una fortunosa parata.
Al 42″ Brigati parte in progressione da centro campo salta la difesa e dal limite cerca l’angolo lontano ,sigrida al gol ma la palla sfiora il palo e esce sul fondo. si va al riposo sul nulla di fatto 0-0
Nella seconda frazione di gioco i locali esprimono un buon possesso palla e concedono poco agli avversari al 62″ Hessseghir ruba palla e con un traversone a tagliare tutto il campo pesca Mahhi che prova il tiro dai 20 metri la palla esce di poco per un nulla di fatto.
al 75″ buona occasione per gli ospiti, Villani trova in profondità Ferrari che al limite dell’area  salta il diretto avversario, ma Ferrari in uscita anticipa e risolve.
Quando sembrava chiusa la partita, in pieno recupero  da una rimessa palla a Critelli che dal limite trova il sette alla destra di Ferrari che nulla può  per il piu’ classico 0-1 .

0001 September 30, 2018 19.51.190001 September 30, 2018 19.53.10

0001 September 30, 2018 19.52.20

 

Settembre 30, 2018