PRIMA CATEGORIA

Formazioni:
Rottofreno: Ferrari, Lister, Brigati, Pasotti, Ozzola, Mihajlovic (75′ Delfanti), Vigevani, Casulli, Maggi, Antonini (70′ Cremona), Callegari (65′ Esseghir).
All. Soressi

Bobbiese: Corbellini, Stojkov (55′ Garilli), Karakolev, Sozzi, Galantini, Silva, Ragalli (82′ Bianchi), Gardella (78′ Biazzi), Scabini (25′ Mozzi), Giunta, Dilettoso.
All. Agosti

Arbitro: Sig. Maizzi (Sez. Parma)
Reti: 56′-65′ Dilettoso

prima sconfitta in campionato per i biancorossi, che devono lasciare i tre punti alla forte Bobbiese.
primo tempo equilibrato con le due squadre che si studiano e cercano di far girare palla con qualità.
al 25′ Callegari viene smarcato in area da un lancio di Lister, il tiro a tu per tu con Corbellini finisce sopra la traversa.
al 26′ finisce la partita di Scabini, che lascia il campo per infortunio, mister agosti sposta centralmente Dilettoso, e sarà la mossa giusta.
nell’ultimo quarto d’ora, gli ospiti alzano il baricentro, e con un paio di incursioni si rendono pericolosi dalle parti di Ferrari.
la pressione della Bobbiese aumenta nel secondo tempo, ed al 56′ è bravissimo Dilettoso a liberarsi in area, Ferrari respinge il primo tiro, ma nulla può sul secondo.
un minuto dopo è molto bravo Corbellini ad alzare sopra alla traversa una zuccata di Maggi che sarebbe finita sotto alla traversa.
al 65′ gli ospiti raddoppiano, errore in uscita dalla difesa, che consegna la palla a Dilettoso che si presenta davanti a Ferrari ed insacca.
Nel finale il Rottofreno cerca di portarsi in avanti, senza però riuscire ad impensierire la difesa nero verde.
oltre all’ottima prova di Dilettoso, va segnalato anche il preciso arbitraggio del Sig. Maizzi, aiutato anche dalla correttezza dei giocatori in campo.