CATEGORIA ALLIEVI
Pontolliese:
Capra ,Milza, Sozzi, Herman, Nguyen, Italiano, Ferroni, Rossi, Basra, Tonini, Dametti, Criscuolo, Angelovski, Rromano, Piccoli, Bosoni, Bbruzzi.
All.: Soressi
Rottofreno:
Caracalli, Hartit, Motoi, Lucchini, Olcelli, Bianchini, Ndreu, Zuccoti, Moaad, Corti, Bernini, Alikay, Copelli, Capitani, Camozzi, Boucairi, Cantoni.
All.: Maini
TANTI NEMICI/AMICI, TANTA GLORIA!
Sorprendiamo gli avversari di turno e di conseguenza, dovendo loro profondere fatiche impreviste, sorpresi, questi avversari, increduli, si chiedono “ma non erano una combricola sconclusionata? Cazzo, questi ci mordono le caviglie……minchia, che sorpresa……fanno sul serio….oggi sono cazzi amari per noi!”.
Di qui, il nervosismo, la sorpresa e l’incazzatura….”cazzo stasera non è facile….”.
RAGA ANDIAMO AVANTI IN QUESTO MODO, FACCIAMOCI TANTI, MA TANTI NEMICI/AMICI!
Al 8′ minuto passa il Ponte con tonini solo soletto ma in posizione sospetta di fuorigioco.
Prima c’era stata la traversa di bomber Bernini e una certa supremazia di gioco dei nostri ragazzi.
Dopo il vantaggio dei locali, i nostri ragazzi hanno ribattuto colpo su colpo ai quotati avversari.
La prima frazione si chiudeva sul 1-0 per i ragazzi di mister soressi.
Nella ripresa l’ingresso di Boucairi e lo spostamento di corti a fianco di bernini, portavano una supremazia del Rotto che si concretizzava al 50′ col gol di corti, sempre abilissimo sotto rete.
I locali sembravano accusare il colpo e cercavano disperatamente di tornare in vantaggio, trovando però un Rottofreno duro nel difendersi e pronto anche a ripartire, creando occasioni che, credendoci maggiormente, avrebbero potuto creare il classico risultato a sorpresa.
Però a passare, proprio allo scadere, era il ponte, che obiettivamente, ha creduto con maggiore concretezza, alla vittoria, e quindi, onore ai vincitori.
Brucia la sconfitta, ma ho visto un grande gruppo, il Rottofreno, che se avesse creduto maggiormente nel proprio mezzi, avrebbe potuto godere in modo migliore.
Ma è andata così, non recriminiamo più di tanto, guardiamo al bicchiere mezzo pieno.
BRAVO ROTTOFRENO E AVANTI COSÌ, SCALINO DOPO SCALINO, AL NOSTRO OBIETTIVO!
Bravi TUTTI.
MG